Suzuki Jimny | Japan Car | Concessionaria Suzuki Rimini

Suzuki Jimny

SUZUKI JIMNY – L’UNICO E IL SOLO FUORISTRADA COMPATTO E LEGGERO

Prezzo di listino a partire da 23.400,00€ IVA inclusa

 

Jimny fa il suo primo debutto nel mondo Suzuki nel 1970 e da allora non ha mai smesso di stupirci.

Tecnologia 4X4 per questo bolide che accorpa al suo interno tutto quello che rappresenta funzionalità, praticità, estetica e meccanica accattivanti, sempre aggiornato ai trend del mercato, mantiene la sua integrità e la grinta di sempre.

Il nuovo Jimny unisce i professionisti dell’off-road e gli utenti urbani dall’animo avventuroso grazie alla semplicità, bellezza funzionale e la miglior tecnologia 4×4.

Linee squadrate e di tendenza aiutano a garantire una miglior percezione degli spazi, anche il cofano è stato studiato per avere una miglior visibilità.
Nessun compromesso nel design esterno e tanta ricerca e aggiornamento per quello che rappresentano gli interni, funzionali e gradevoli, ma anche studiati e progettati per un utilizzo semplice e immediato.

Sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte per Jimny, un vero e proprio fuoristrada d’altri tempi. Il telaio a traliccio è uno degli elementi essenziali insieme alle sospensioni ad assale rigido con 3 punti di ancoraggio per migliorare la trazione sui terreni più impervi. Angoli di attacco aumentati oltre ad una maggior altezza da terra che, ora, arriva a 21 cm.

Jimny si aggiorna e non trascura la sicurezza. Inseriti di serie i sistemi “attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio” oltre al sistema di riconoscimento dei segnali stradali.

Jimny è la perfetta fusione di storia della tecnologia e innovazione, guarda al futuro pur rimanendo ben ancorato ai valori del passato, sicurezza, avventura e design.

Richiedi un Appuntamento Digitale

    Suzuki Jimny